Ilaria Salis ancora una volta fa infuriare tutti. La europarlamentare di Avs di fatto va all'attacco e in una dichiarazione piuttosto forte mette nel mirino la Lega. Le sue parole sono davvero pesantissima: "Io non la penso come la Lega, è un partito razzista, non considero neanche la possibilità di confrontarmi con loro". Parole esplosive e con scarsissimo rispetto per un partito politico e soprattutto per la democrazia che la stessa Salis va sbandierando a Strasburgo. Insomma, questa volta la Salis ha davvero superato ogni limite.
E così sui social è scoppiato un putiferio sull'europarlamentare con la Lega che risponde a muso duro con Isabella Tovaglieri. In pochissime righe di fatto arriva la risposta piccata. Spunta la foto della Salis con la sua dichiarazione al veleno e una didascalia eloquente: "La democrazia per la sinistra".
La Tovaglieri poi aggiunge; "È questo il modello di democrazia a cui si ispira la sinistra per darci lezioni? Complimenti, siamo messi bene!". In tanti sui social hanno appoggiato la leghista che ha saputo dare una sonora lezione alla maestrina Salis.