Libero logo

Giorgia Meloni, fotomontaggio-choc della consigliera M5s: "Il tuo posto è qua"

di Caterina Spinellimartedì 23 settembre 2025
Giorgia Meloni, fotomontaggio-choc della consigliera M5s: "Il tuo posto è qua"

(Facebook)

1' di lettura

Un fotomontaggio degno dei peggiori insulti. A realizzarlo, o meglio, a pubblicarlo è Maria Teresa Grasso. La consigliera comunale del Movimento 5 Stelle di Ariano Irpino, in provincia di Avellino, ha pubblicato un collage con la premier Giorgia Meloni nel cassonetto della spazzatura. Il tutto con tanto di didascalia: "Il tuo posto è qua". Un post, quello condiviso su Facebook, che ha generato parecchie critiche al punto da essere poi rimosso dalla stessa Grasso. Eppure il web non dimentica. E neppure perdona.

Ecco allora che Ines Fruncillo - presidente di Fratelli d'Italia della provincia di Avellino - ha chiesto alla Grasso e al candidato grillino del centrosinistra per la Regione Campania le scuse. La Fruncillo denuncia il comportamento "indegno e pericoloso" della consigliera comunale del secondo comune Irpino, e chiede a Roberto Fico di "prendere le distanze e scusarsi pubblicamente".

Sassari, la foto choc di Meloni esposta in piazza

Da Alghero Fratelli d'Italia condanna un'immagine di Giorgia Meloni esposta durante la manifestazione per la Pal...

"Chi non rispetta il presidente del Consiglio – tuona la Fruncillo – non rispetta l’Italia". "Un consigliere comunale del M5S di Ariano Irpino ha pensato bene di pubblicare un fotomontaggio volgare contro il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Questo è il livello di chi dovrebbe rappresentare i cittadini: incapaci di proporre soluzioni, si rifugiano nell’insulto e nell’offesa personale", conclude senza mezzi termini.

785x455

(Facebook)