Cerca
Logo
Cerca
+

Minzolini, "una farsa": ride in faccia a Matteo Renzi

  • a
  • a
  • a

Carlo Calenda al Forum Ambrosetti? "Una farsa, fa campagna elettorale da Cernobbio sfruttando Draghi". Augusto Minzolini, ospite di Tiziana Panella a Tagadà su La7, picchia duro sul leader di Azione e front-runner del Terzo Polo. "Questa campagna elettorale è paradossale. Giuseppe Conte presenta il Movimento 5 Stelle come rivoluzionario ma è stato al governo negli ultimi 5 anni. Lo stesso vale per Calenda: interpreta la posizione liberale e sono contento, ma è stato eletto al Parlamento europeo con il Pd, che è radicalizzato dall'altra parte, e ancora una settimana prima di presentare le liste stava ancora tentando di fare un accordo con il Pd".

"Una farsa", "Farà male". Minzolini-Renzi, lo scontro a Tagadà: guarda qui il video

"Certe cose o avvengono su principi chiari, definiti e precisi - insiste ancora Minzolini - oppure molto spesso nascono solo da posizioni di comodo della geografia politica: quello è uno spazio libero e mi ci infilo".

 

 

 

Gli risponde dopo pochi secondo Matteo Renzi, leader di Italia Viva e alleato di Calenda: "Capisco che Minzolini dal suo osservatorio politico debba giustamente fare polemica politica con Calenda ma lui sa meglio di me, e infatti sorride, che la scommessa mia e di Calenda andrà molto bene e temo che farà un po' male a Forza Italia". "Eccola là", esulta quasi la Panella, immaginando scintille tra l'ex premier e il direttore del Giornale. Subito dopo la pubblicità, però. 

 

 

Dai blog