DiaVita arriva in Italia, nuova offerta in settori nutrizione e bellezza
Roma, 31 ott. (Labitalia) - "DiaVita, azienda leader nel settore della nutrizione sana nel Regno Unito, presenta per la prima volta in Italia le sue due linee di prodotto: Vita Energy - bevande proteiche di nuova generazione e Dia Beauty - cosmetici su base naturale per la cura della pelle. La missione di DiaVita è promuovere il benessere e migliorare la qualità della vita delle persone in tutto il mondo con 'prodotti intelligenti' che coniugano il meglio di ciò che offrono scienza e natura nel rispetto dei più elevati standard di qualità in vigore nell'Unione europea". E' quanto comunica l'azienda in una nota. "DiaVita ha iniziato la sua distribuzione nel secondo trimestre del 2017 in Europa e nel Sud-Est asiatico, ottenendo ottimi risultati con più di 30.000 unità vendute e conquistando con Vita Energy il 65% di donne e il 35% di uomini", ricorda. "In Italia - spiega - DiaVita ha l'obiettivo di ampliare la presenza dell'azienda su diversi canali di distribuzione. L'e-commerce consente ai consumatori un'esperienza d'acquisto veloce e intuitiva con spedizioni affidabili e convenienti, mentre il Network Marketing sarà un nuovo modello di business di cui l'Italia rappresenta il paese pilota, con una rete di consulenti ai quali DiaVita fornirà strumenti innovativi di vendita". I consumatori italiani possono contare su un'offerta di prodotti i cui ingredienti sono conformi ai requisiti dell'Unione europea; l'assenza di Ogm e i controlli di qualità garantiscono l'alto livello di nutrienti che hanno superato minuziose analisi chimiche e microbiologiche in laboratori dalle tecnologie all'avanguardia che permettono di preservare la freschezza delle materie prime. La linea di prodotti Vita Energy ha ottenuto la certificazione European food safety system Certification 22000 e DiaVita ha registrato 37 brevetti per la produzione di prodotti dedicati alla salute e alla bellezza, posizionandosi come leader nel settore. “Forti del successo ottenuto nel Sud-Est asiatico, siamo pronti ad affrontare questa sfida nel mercato italiano con l'obiettivo di raggiungere ottimi risultati. I nostri due comparti, nutrizione e bellezza, promuovono in sinergia il benessere della persona, con particolare attenzione agli ingredienti naturali utilizzati, garantendo la qualità in un settore particolare come quello della salute personale. Ci auguriamo che il mercato italiano accolga DiaVita come emblema di stile di vita sano e attivo e diventi l'alleato della routine nutrizionale e di bellezza di ognuno di noi", commenta Lucia Marzano, Marketing Manager DiaVita Italia.