Cerca
Logo
Cerca
+

GfVip, Soleil Sorge "fetente e raccomandata". Nero su bianco, l'accusa più clamorosa

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Sicuramente questo Grande Fratello Vip è animato da Soleil Sorge, che ancora una volta è protagonista di scontri e fibrillazioni nella casa. Adesso su Chi risponde direttamente Alfonso Signorini, senza filtri. 

 

 

 

 

 

“Soleil fetente e raccomandata?”, tuonano i lettori. La replica del direttore di Chi spiazza tutti. Signorini replica a due lettere di due telespettatrici. Sono lettere praticamente agli antipodi: una loda l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne (paragonata a una sorta di Amanda Lear) mentre nella seconda l’influencer viene descritta come una "fetente", "prima donna" e "raccomandata".

 

 

 

 

 

 

Il direttore di Chi Magazine non ci sta e ribadisce che Soleil ha una personalità forte: "Lascia sempre un segno dietro di sé Soleil farà strada. Ne sono convinto", continua il giornalista.

 

 

 

 

 

 

Poi si parla della plastica al Grande Fratello Vip, ritocchini. "Fateli lavorare", dice una lettrice. "Cara lettrice, ha ragione lei. Al Grande Fratello Vip c’è troppa plastica. E non solo in pattumiera… Un caro saluto".  Una vera e propria stoccata, che lascia tutti senza fiato.

Il Gf vip va avanti con una serie di nuovi ingressi nella cass più spiata d’Italia e l’arrivo di Urtis potrebbe cambiare le carte in tavola. Il medico dei vip è pronto a svelare molti segreti, forse scomodi e che potrebbero far tremare tanti vip. Cosa accadrà per davvero? Ci aspetta un Gf vip pieno di sorprese e novità: anche l’arrivo della Marini - che ritorna nella casa di Cinecittà - per la terza volta rappresentà un’inversione di tendenza rispetto a quanto abbiamo visto finora in tv.

Dai blog