Cerca
Logo
Cerca
+

Gf Vip, "Alex Belli? Un mostro, non lo ho denunciato ma ora lo farei": parole pesantissime, chi lo distrugge

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Per Alex Belli è finita la partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, ma le voci sul suo matrimonio con Delia Duran e la sua passione per Soleil Sorge non sono terminate. Hellen Scopel, ex modella ed ex attrice nonché ex fidanzata dell’ex gieffino, ha parlato di Belli rivelando un passato turbolento. I due hanno avuto una relazione quando entrambi erano molto giovani e stavano muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo. "Il nome d’arte gliel’ho dato io. Lui si chiama Alessandro Gabelli, troppo lungo. Ho creato un mostro. La cosa più divertente è che ha copiato il mio curriculum. Ha scritto che ha studiato recitazione al Centro Teatro Attivo, la mia scuola, ma lui non ci era mai entrato".

 

 

La relazione tra i due è durata tre anni. A chiuderla è stata la giovane, oggi felicemente sposata con un altro uomo, in seguito ai tradimenti e ad alcuni comportamenti troppo aggressivi. “Allora non l’ho denunciato, ora lo farei…”, ha rivelato in una intervista a Nuovo tv. Belli - rivela l a donna - salvava spesso le sue conquiste nella memoria del cellulare con nomi da uomo.

 

Helen inoltre ha raccontato un episodio che riguarda Katarina Raniakova, la donna che è stata sposata con Alex Belli dal 2013 al 2017. "Successivamente ha tradito Katarina proprio con me. Continuava a cercarmi e una volta ho ceduto. Mentre ero con lui Katarina continuava a chiamarlo. Non ho più voluto vederlo”, ha confessato la Scopel.

 

 

Dai blog