Cerca
Logo
Cerca
+

Isola dei famosi, l'ira di Guendalina Tavassi: "Mio fratello Edoardo poteva firmare un foglio ma..."

 Guendalina ed Edoardo Tavassi

  • a
  • a
  • a

Ha dovuto lasciare l'Isola dei famosi Edoardo Tavassi. A un passo dalla finale il naufrago si è ritirato per un problema al ginocchio. Furiosa la sorella Guendalina che in una intervista a Fanpage.it ha spiegato perché si è rifiutata di collegarsi con la trasmissione durante la semifinale trasmessa su Canale 5 lunedì 20 giugno. "Solo mezz’ora prima del collegamento, ho saputo che Edoardo non sarebbe rientrato in gioco. Non me la sono sentita di vedere i tributi a lui dedicati perché, per me e per tutta Italia da quello che ho potuto leggere, Edo sarebbe dovuto essere il vincitore dell’Isola. Doveva restare lì, se se la sentiva". Conoscendolo, "sarebbe rimasto anche dolente e morente: dopo tre mesi di Isola, a sei giorni dalla finale, chiunque sarebbe rimasto", prosegue. "Solo il viaggio Honduras – Italia dura tre giorni tra aerei, scambi e autobus".

 

 

E ancora: "Considerando che poteva restare altri sei giorni sulla stuoia, seduto in spiaggia, avrei preferito che rimanesse. Poteva non vincere ma almeno ci avrebbe provato. Dall’Isola hanno detto che ritenevano rischioso farlo restare. Ma mandarlo in Italia comporta comunque un viaggio lungo tre giorni. Ci sono rimasta male per questo. A questo punto, poteva restare fermo in spiaggia e poi fare la finale", attacca Guendalina. 

Che peraltro è convinta che "un escamotage si poteva trovare". Si, "si poteva trovare un modo. Gli si poteva far firmare un foglio in cui Edoardo si impegnava ad assumersi la totale responsabilità per tutto quello che fosse accaduto". Così, non è andata. Edoardo è fuori dal programma. 

 

Dai blog