Gf Vip, Patrizia Rossetti e la rissa con la Quaranta: "Cane che morde"

di Francesco Fredellavenerdì 14 ottobre 2022
Gf Vip, Patrizia Rossetti e la rissa con la Quaranta: "Cane che morde"

1' di lettura

Alfonso Signorini, sul finire della puntata di stasera, chiama nella mistery room Cristina Quaranta, Carolina Marconi, Wilma Goich e Patrizia Rossetti: le quattro donne hanno litigato di brutto in queste ultime settimane.

Gf Vip, terrificante bestemmia di Amaurys? "Porco..."; finisce malissimo

Non c'è pace al Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini non ha fatto in tempo a chiudere il caso Marco Bellavi...

La Rossetti è un fiume in piena: “Noto che io vengo aggredita e poi mi sono sentita dire che dovrei fare sempre…Gli altri si mettono sul piedistallo…Sono sempre nell’occhio del ciclone”. Poi interviene la Quaranta, che dice: “Patrizia è un cane che non morde…Ha difetti che non tollero più. “Mi dice sempre di dirmi le cose in faccia…E poi stasera ha detto che non mi sopporta più da tre settimane…Non mi dire che sei mia amica”. Parole fortissime, forse molto eccessive.

GF Vip, Rocco Siffredi massacra Signorini: "Perché devi chiudere"

Il caso di Marco Bellavia, bullizzato dalla maggior parte dei concorrenti del Grande Fratello Vip, ha fatto molto rumore...

Ma la Rossetti non si trattiene e tuona: “Anche in cucina l’altro giorno abbiamo litigato per un accendino”. Si capisce evidentemente che i nervi sono molto tesi. La Quaranta dice: “A 63 anni ma puoi arrivare a questo punto? Puoi arrabbiarti per queste cose?”. La regina delle televendite, che adesso è nell’occhio del ciclone, si difende così: “E insistete ancora…Insistete…Queste cose puerili di dire che io voglio mettermi in competizione con le ragazze”.