Cerca
Logo
Cerca
+

GfVip, Tata Carla sbrocca: "L'ho preso nel c***o", insulti e calci

  • a
  • a
  • a

"L'ho preso? L'ho preso nel c***o!". Tata Carla mette a ferro e fuoco la casa del Grande Fratello Vip. La donna delle pulizie spedita da Alfonso Signorini a Cinecittà per riportare ordine e disciplina tra i vipponi sta terrorizzando gli inquilini e conquistando i telespettatori con i suoi metodi bruschi e la lingua particolarmente velenosa.

 

 



La situazione era talmente disperata da richiedere estremi rimedi. Eccoli. Oltre a mettere un freno a disordine e sporcizia, la risoluta Tata si mostra particolarmente indispettita per la maleducazione dei concorrenti. A scatenare la sua furia le battutine e gli scherzi di alcuni (in particolare Luca Onestini, Edoardo Donnamaria ed Edoardo Tavassi) mentre stava preparando il pranzo.

 

 

 

 "Ma porca tr***a - urla all'indirizzo dei ragazzotti -. Adesso fuori. Fuori! Un po’ scherzo, ma adesso sono veramente inc***ta, ma tanto. Fate i letti, pulite il bagno, andate altrove. Ragazzi, andate a declamare da un’altra parte. Qui c’è un piano di lavoro con gente che lavora. Adesso basta, ho perso la pazienza".

 

 

 

Tavassi però non recepisce l'antifona, e si azzarda ad alzare il coperchio della pentola e assaggiare il manicaretto preparato da Tata Carla. Mossa estremamente sbagliata. Tata lo vede e con scatto fulmineo lo raggiunge tirandogli un calcio. "Hai fatto bene", si complimentano con lei, che spende parole piuttosto scurrili riuscendo però nel suo intento: far fuggire Tavassi a gambe levate.

 

 

Dai blog