Cerca
Logo
Cerca
+

Mara Venier sbotta: "Un mostro". È subito polemica

  • a
  • a
  • a

Mara Venier si rivolge direttamente alla mamma di Alessandro Impagnatiello, il 30enne che ha ucciso la compagna Giulia Tramontano e il figlio che portava in grembo. "Vorrei anche mandare un abbraccio alla madre di Alessandro, l'assassino - esordisce nella puntata del 4 giugno su Rai 1 di Domenica In -. Signora, lei ha fatto un'intervista in cui dice 'perdonatemi, perché mio figlio è un mostro'. Sì, signora. Suo figlio è un mostro".

 

 

Poi il messaggio alla vittima: "Eccoci qui, siamo arrivati alla 38esima puntata di Domenica In, ma io non posso non cominciare questa puntata rivolgendo un pensiero a Giulia Tramontano e al suo bambino Thiago. Giulia è stata uccisa, è una storia che abbiamo seguito tutti quanti noi, una storia agghiacciante che ci ha colpito in una maniera impressionante". E ancora: "Io voglio rivolgere un pensiero a Giulia, al suo bambino, vorrei mandare un abbraccio da parte di tutti noi di Domenica In alla famiglia di Giulia, al papà, alla mamma, alla sorella, al fratello, a quel papà e la mamma che non potranno essere i nonni di Thiago". 

 

 

La conduttrice non ha fatto tanti giri di parole, al punto da spiazzate i telespettatori e scatenare subito i commenti sui social. In molti, infatti, hanno criticato la conduttrice per la sua uscita nei confronti della donna, considerandola superflua e fuoriluogo.

Dai blog