Cerca
Logo
Cerca
+

Affari tuoi, "ma l'ha chiesto davvero?": scatta la rivolta contro Nicoletta

  • a
  • a
  • a

"Ma l'ha detto davvero?". Ad Affari tuoi i telespettatori che commentano su X in tempo reale le puntate del quiz dell'access prime time di Rai 1 condotto da Amadeus rimangono tutti sconvolti da Nicoletta, la concorrente da Gubbio, in Umbria, capace di portarsi a casa la bellezza di 50mila euro. 

Una performance impeccabile, la sua, che però ha fatto storcere il naso a molti. I fan da casa la giudicano antipatica e sgarbata con la sorella che l'ha accompagnata in studio. E ancora: logorroica e troppo legata a cabala, numeri e sogni, che a suo dire l'hanno guidata in ogni sua scelta. 

 

 

 

"Ripetiamo insieme... SONO NUMERI... non hanno nessun significato... non ci sono sogni rivelatori... serve solo...", ironizza una spettatrice. Non è la sola: "Veramente una cret***a sta Nicoletta, poi sta caz***a del sogno... Ma smettila di fare il fenomeno de stoca", "Io non potrei mai partecipare perché non ho numeri da collegare a cose importanti della mia vita o meglio non ricordo manco una data a fatica ricordo quella del mio compleanno", "Io veramente non riesco a capire chi crede ai numeri... boh", "Comunque raga possibile che tutti i concorrenti prima della puntata sognano numeri?". 

 

 

 

Altro tema, il rapporto un po' "ingenuo" con il Dottore. Chi segue lo show lo sa e avrà sentito Amadeus ripeterlo almeno una volta a ogni puntata: il compito del misterioso personaggio al telefono con il conduttore è quello di "tentare" i concorrenti, metterli in difficoltà e soprattutto fare gli interessi della Rai. Tradotto: far vincere il meno possibile ai concorrenti, se non proprio lasciarli a bocca asciutta. 

Eppure, presa forse dall'entusiasmo, Nicoletta a un certo punto si sbilancia e un commentatore su X, l'ex Twitter, glielo fa notare: "'Ci vuole aiutare' ha chiesto? Il Dottore aiuta la Rai, non voi". 

Dai blog