Cerca
Logo
Cerca
+

L'Eredità, rivolta contro Zaneta: "Raccomandata, a casa"

  • a
  • a
  • a

Tutti contro Zaneta, campionessa de L'Eredità, e tutti contro gli autori del quiz del preserale di Rai 1 condotto da Marco Liorni. A far esplodere le critiche dei telespettatori su X, l'ex Twitter, c'è la strategia della concorrente nella prova dei 100 Secondi e la risposta finale della Ghigliottina, ancora una volta contestatissima. 

Zaneta arriva alla prova finale con 210mila euro di montepremi e con un solo dimezzamento arriva a giocarsi la bellezza di 105mila euro. Le cinque parole indizio sono "Viaggio", "Sapere", "Lavoro", "Vestito" e "Senso". Indecisa con "Conoscenza" e "Pieno", alla fine la campionessa opta per "Fantasia" ma non è la soluzione giusta. La chiave, infatti, è "Buono". E qui parte la raffica di commenti. 

 

 

 

"Comunque certe sere chiaramente non vogliono neanche rischiare di fare vincere perché tirano fuori dei collegamenti assurdi", "Pensa se avesse detto buon. Io mi sarei incacchiato non poco", "In senso buono la soluzione di stasera è una... CAG***TA PAZZESCA", "Se stavo a gioca' io, je spaccavo la faccia", "Me li sentivo che era una parola astrusa come al solito del resto", "Gli autori erano stanchi, hanno messo una parola a caso e l’hanno fatta andare bene", "Era fattibile ma non era immediata", "Ci stava bene buon semmai ma buono proprio no! Gli autori sono dei beoni!!", "Anche stasera abbiamo risparmiato...". 

Come detto, in tanti però avevano già inziato ad attaccare Zaneta per la sua strategia nei 100 Secondi. "Gioco ingiustissimo perché ovviamente aspettano un sacco a rispondere pur sapendo la risposta", "Che poi alla fine mica è colpa dei concorrenti, se gli autori lo consentono ovvio che loro se ne approfittano". "Ma pure stic***zi che Zaneta aspetti all'ultimo per rispondere. Basta che non sappia rispondere all'ultima domanda ed è fregata. Attardare la risposta non è garanzia di successo! È una strategia come un'altra, peraltro concessa. Placatevi". Giusto, ma le parole forti si sprecano. "A casa sta buffona che fa passare il tempo pur sapendo la risposta", "Siccome lei Zaneta ha fatto la furba spero non sia giusta la risposta, la cialtronaggine non paga, buffona, falsa". E c'è chi, come sempre, le dà della "raccomandata".

Dai blog