Cerca
Cerca
+

L'Eredità, la concorrente Anita sbaglia: si scatena il caos. "Una cag*** pazzesca"

  • a
  • a
  • a

Sono sempre polemiche dopo la puntata de LEredità, il quiz game condotto da Marco Liorni su Rai uno. Questa sera 22 aprile arriva allo step finale del programma la concorrente Anita. Che alla Ghigliottina arriva con un bottino di 11.875 euro dopo tutte le decurtazioni.

Le cinque parole dell'ultima sfida di cui Anita dovrà trovare quella che le lega tutte sono: Seduto, Notte, Color, Viennese e Gelato. Riuscirà la nostra concorrente a intascarsi la vittoria e quindi la vincita? Purtroppo Anita sbaglia e scrive sul cartellino la parola "crema". Ci era andata vicino ma la parola esatta era "Caffè".

 

 

Una risposta che secondo il popolo dei social e dei fan del programma era tutto sommato facile, tanto che in molti l'avevano indovinata mentre scorreva il tempo. Epperò non sono mancate ancora una volta le critiche al quiz game. "Il fatto che la bravura e la preparazione vengono sostituite dalla fortuna...", commenta qualcuno. "Ed io non sopporto che chi è più fortunato abbia più possibilità di chi è capace e preparato. Non è un gioco d'azzardo". "Comunque il gioco dei 100 secondi, come direbbe il buon Fantozzi, è una cag*** pazzesca", sbotta un altro. 

 

Dai blog