Cerca
Cerca
+

Affari tuoi, la pacchista al debutto: "Mani pesanti", la moglie non la prende bene

  • a
  • a
  • a

"Ha le mani pesanti, la ragazza". Luciano, concorrente di Affari tuoi da Ancona, in rappresentanza dalle Marche, ha appena chiamato il suo primo pacco. E mai scelta fu tanto sciagurata.

Accompagnato dalla moglie Michela, l'appassionato di ciclismo decide di dare una chance alla ragazza che l'ha sostituito come pacchista nel quiz dell'access prime time di Rai 1 condotto da Amadeus. "Tutto nuovo da qua, eh. E' un angolo diverso", sorride il concorrente guardando i suoi ex colleghi. Quindi sceglie secco: "Subito il 9, Lazio". 

La pacchista, come detto, è al debutto. Scavicchia con un po' di emozione e poi la "tragica" scoperta: dentro ci sono i 300mila euro, il bersaglio grosso va in fumo a tempo di record. Beatrice da Roma, la pacchista, è affranta. "Beatriche, che inizio...", mormora Amadeus passeggiando nervosamente per lo studio, diretto verso il pubblico per smaltire lo choc. Luciano osserva la scena con gli occhi sbarrati, ma è sua moglie quella che somatizza peggio la delusione. Sguardo fisso nel vuoto, poi un gesto che non passa inosservato. 

 

 

 

"Michela ti ha dato una pacca sulla spalla...", ironizza Amadeus. "C'ho ancora il segno", conferma il concorrente. "Ma non per consolarti eh, ma come per dirti 'bravo...'". E la consorte non può che sorridere con un certo nervosismo. Per la cronaca, la partita procede con molti colpi di scena fino a quello finale: i due concorrenti accettano lo scambio di pacco offerto dal Dottore, portandosi a casa 32mila euro. Bene? Non del tutto: in mano avevano infatti 100mila

 

 

euro.

Dai blog