Cerca

Ahi ahi

Pezzopane e il toyboy, altri guai: dopo le foto con la sexystar, la soffiata hot della nuora di Bramieri: "Mi scriveva sms piccanti di notte"

15 Aprile 2015

5
Pezzopane e il toyboy, altri guai: dopo le foto con la sexystar, la soffiata hot della nuora di Bramieri: "Mi scriveva sms piccanti di notte"

"Mi ha mandato messaggini piccanti di notte. Attenta, Stefania, il tuo Simone è un galletto". Non c'è pace per la senatrice Pd Stefania Pezzopane, finita sulle pagine dei rotocalchi non tanto per le sue imprese politiche quanto per la storia d'amore con l'esuberante ex tronista Simone Coccia Colaiuta. Lei 55 anni, lui un aitante 31enne. Il classico amore tra una donna matura e un toyboy che, tra l'altro, non rinuncia a raccontare i segreti più privati della loro relazione, compresi i dettagli hard tra le lenzuola.

La nuora di Gino Bramieri: "Ci ha provato con me" - Ora, come detto, arriva un nuovo imbarazzo. Intervistata dal settimanale di gossip Nuovo,  la 53enne Lucia Bramieri, nuora del compianto comico milanese Gino Bramieri, svela un retroscena piuttosto bollente. Qualche tempo fa, intorno a novembre 2014, lei e il fidanzato della Pezzopane sono diventati amici su Facebook e si sono scambiati i numeri di telefono: "Sul web circolavano foto mie e sue - spiega - come possibili naufraghi all'Isola dei famosi. Da lì è nata questa conoscenza". I due si sentivano di tanto in tanto, promettevano di incontrarsi per un caffè, Lucia ha anche parlato con la senatrice: "E' stata molto carina, l'ho invitata a Milano". Poi la svolta hard: "Una notte Simone mi ha scritto che si sentiva solo e che gli avrebbe fatto piacere la mia compagnia, mi chiedeva se avrei avuto problemi a farmi pizzicare in una situazione piccante. E le risparmio tutto il resto...". "Io non l'ho mai provocato - si difende la Bramieri -. L'ho messa sullo scherzo, senza raccogliere le provocazioni". 

"Stefania attenta, è un galletto" - Da qui, l'avvertimento alla Pezzopane: "Lui è un galletto. Mi sono sentita in imbarazzo e a disagio, pecca in superficialità". Qualche giorno fa Coccia Colaiuta è stato paparazzato con una sexy star, Serena Rinaldi. "Mi ha dato fastidio vederlo ostentare il suo amore in tv. Per me la Pezzopane è una vittima. Rischia di fare una brutta figura. Posso solo suggerirle di aprire gli occhi e di valutare bene. Oggi tutto sembra un sogno, ma la realtà è diversa. E si soffre, specialmente a un'età come la nostra, quando magari si credi di aver trovato la persona giusta".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fausta73

    15 Aprile 2015 - 17:05

    Una curiosità: lei è convinta che lui sia innamorato di lei?

    Report

    Rispondi

  • michelcarlos59

    15 Aprile 2015 - 15:03

    Per carità! basta di farci vedere le foto di quel coso rosso....ci viene da vomitare!

    Report

    Rispondi

  • Garrotato

    15 Aprile 2015 - 12:12

    Ahahah, la Pezzopane rischia di fare una brutta figura? Perché finora, par di capire, la Pezzopane ha sempre fatto un'ottima figura, vero? Bramieri, lasci perdere, quando non c'è rimedio, non c'è rimedio...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

Attacchi in Iraq, Federica Mogherini: "Vicini alle autorità italiane"

Barbara Lezzi contro Senaldi e Sallusti: "Insulti, mi danno della sbattitappeti, non si fa". Crisi di nervi
Memorial "Ciao Pà", Paolo Bonolis e il derby del cuore a sostegno del progetto "Adotta un Angelo"
Giorgia Meloni sale sul palco accolta dal remix del suo discorso: "Entro Natale il mio primo disco"

media