Cerca

Tv8

Italia's got talent, l'impensabile sfida di Bisio e Matano a Federica Pellegrini

17 Gennaio 2019

0
Italia's got talent, succede l'impensabile: Bisio e Matano sfidano a nuoto la Pellegrini

Dopo il record di ascolti della prima puntata – che ha registrato 1 milione e 604 mila spettatori +52% rispetto al 2017, pari ad una share del 6,73%. rispetto al 2017 – continua l’appuntamento fisso del venerdì con Italia’s Got Talent, il talent show prodotto da Fremantle, in onda venerdì 18 gennaio alle 21.15 su TV8.

 Ad aprire la puntata un’inedita sfida: Frank Matano e Claudio Bisio decidono di complicarsi la vita gareggiando con la collega di giuria Federica Pellegrini. Un’intera vasca di vantaggio sarà sufficiente per mettere in difficoltà la pluripremiata campionessa di nuoto? A bordo vasca nel ruolo di arbitro della gara Mara Maionchi. 

 Completata la gara i giudici tornano a vestire i panni di “cacciatori di talento” al tavolo dei giudici. La seconda puntata di Audizioni fa tappa nella splendida cornice di Vicenza che, per la terza volta, ospita il fortunato format.

Per approfondire leggi anche: Italia's got talent, risultato senza precedenti

Sul palco si susseguono esibizioni emozionanti, sconvolgenti e cariche di pathos. Da un elegantissimo “cavallerizzo” venuto da molto lontano che incanta giudici e pubblico dando vita a un’esibizione in cui si alternano forza e leggerezza; al “canto” corale nella lingua dei segni con una performance all’insegna dell’emozione. Passando per una crew di piccole ginnaste ballerine che porta colore e allegria, capitanate dalla piccola ma coriacea Sofia (in arte: Sofiapedia) che ha le idee molto chiare su tutto, tanto da dare a Frank indispensabili consigli di vita. Anche Mimmo dimostrerà di avere un grande carattere, l’atleta si cimenta a conquistare un incredibile record mondiale. Riuscirà nell’impresa?

Lodovica Comello dal backstage ha come sempre il compito di gestire le emozioni e stemperare le paure dei talenti in gara pochi istanti prima di salire sul palco oltre a svelare curiosità e suggestioni parlando con i parenti e gli amici.

 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

"Non sono un criceto, esco dalla ruota". Il grillino si ribella e si schiera con la Lega

Giuseppe Conte
Mes, Luigi Di Maio avverte Conte: "Sicuri al 200% prima di firmare"
Liliana Segre, a Milano la marcia di solidarietà dei sindaci: "L'odio non ha futuro"

media