Cerca

Guaio

Isola dei Famosi, dramma a Mediaset: ascolti a picco anche contro l'avversario "morbido", terremoto in arrivo

11 Febbraio 2019

0
Isola dei Famosi, è ancora flop ascolti: puntate a rischio, Mediaset corre ai ripari

Crollo inarrestabile per gli ascolti de L’Isola dei Famosi. La quarta puntata del reality show di Alessia Marcuzzi ha raggiunto solo 2.399.000 telespettatori, per una share del 13,8%. Che tempo che fa di Fabio Fazio ha stracciato l’Isola portando in casa Rai gli ascolti più alti con il 18.5% di share e 4.764.000 di telespettatori raggiunti.

A poco, dunque, è servito l’ingresso dei due nuovi naufraghi Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez. Neppure le accese polemiche tra Kaspar Capparoni, Marco Maddaloni e Luca Vismara hanno stuzzicato la curiosità del pubblico.


Leggi anche: Pronti via, clamoroso abbandono all'Isola dei famosi. "Non ce la faccio..."

Ora i vertici Mediaset, per evitare il tracollo definitivo, si preparano a nuovi cambiamenti palinsestuali. La quinta e sesta puntata del reality, infatti, andranno in onda di mercoledì. Nonostante non si sappia ancora la durata della nuova collocazione, è certo che i responsabili della programmazione di Canale 5 vogliono evitare di piazzare L’Isola al giovedì sera, per evitare il vis à vis con Che Dio ci Aiuti, e il lunedì per l’imminente ritorno di il Commissario Montalbano, storico campione di ascolti della Rai. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media