Cerca
Logo
Cerca
+

Live-Non è la D'Urso, il copione non cambia: Barbara D'Urso trionfa, concorrenza fatta a pezzi

Ventura Cigno
  • a
  • a
  • a

Barbara D'Urso è entusiasta degli ascolti ottenuti con la seconda puntata di Live-Non è la D'Urso andata in onda mercoledì 20 marzo su Canale 5. E ne ha pieno diritto. Il programma si è riconfermato una garanzia per Mediaset. I vertici di Cologno Monzese avevano chiesto alla presentatrice di raggiungere almeno il 12% share. Un obiettivo iniziale ampiamente superato. Tant'è che questa mattina la regina di Mediaset ha pubblicato un post su Instagram in cui ha ringraziato i 3 milioni e mezzo di spettatori che sono rimasti incollati alla tv. Lo show di Carmelita ha raggiunto in prima serata 2.331.000 spettatori, ottenendo una share pari al 14 per cento. Buonanotte Live, invece, ha interessato 845.000 telespettatori per il 17% di share. Un risultato altissimo per quella fascia. La conduttrice, inoltre, ha aggiunto che il suo Live ha ottenuto il primo posto su Twitter e 200 mila interazioni su sito e App. Insomma, l'entusiasmo di Barbara è più che giustificato visto il trionfo.  Leggi anche: Live - Non è la D'Urso, chi gode davvero a Mediaset Per quanto concerne le altre reti, su Rai1 il film Si accettano miracoli ha totalizzato 3.295.000 spettatori e una share del 14.4% di share. La porta rossa 2 su Rai2 ha raggiunto 2.807.000 spettatori e il 12.4% di share. Su Italia 1, invece, il film Deadpool, trasmesso per la prima volta in tv, ha ottenuto 1.617.000 spettatori per una share del 7.2%. Ad avere avuto la peggio Rai3 con Chi l'ha visto?, che ha totalizzato 2.130.000 spettatori e una share del 9.9%.  Visualizza questo post su Instagram Buongiorno!! Grazie a tutti voi che ci avete seguito ieri sera!! 14% con picchi del 22% e di 3 milioni e mezzo di spettatori!!! Primo posto su Twitter e 200 mila interazioni su sito e app!! Grazieeeeeee!!! ✈️✈️✈️✈️✈️✈️❤❤❤❤❤❤ #noneladurso #grazieavoi #programmanuovo #amiciditwitter #lenostreamateesclusive #colcuore Un post condiviso da Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) in data: Mar 21, 2019 at 3:03 PDT

Dai blog