Cerca

Ah

Fedez, l'appello del radicale cattolico al cantante: "Stai con i massoni, ti serve un esorcista"

7 Aprile 2019

0
Fedez, l'appello del radicale cattolico al cantante: "Stai con i massoni, ti serve un esorcista"

Secondo il presidente del movimento cattolico "I pescatori di pace", Lorenzo Damiano, Fedez avrebbe bisogno di un esorcista, oltre che di tornare in chiesa. Probabilmente Damiano non ha ancora ascoltato l'ultimo album del rapper, perché altrimenti avrebbe chiamato un'ambulanza (per se stesso, ovviamente). Sta di fatto che a far scatenare l'allarme del cattolicissimo Damiano sono state le dichiarazioni di Fedez in difesa degli omosessuali: "Gay contro natura? - aveva detto il cantante - E uno che cammina sull'acqua non lo è?". Originalissimo.

Damiano ha invitato Fedez ad andare con lui a messa: "E magari a confessarisi - ha riportato il Messaggero - Fedez è un ragazzo che ha un bisogno estremo di Dio. Per se stesso, per la sua anima e per il bene della sua famiglia farebbe bene immediatamente ad allontanarsi da tutto ciò che lo porta a mettersi contro il Signore".

Il successo che sta raccogliendo Fedez, secondo Damiano è frutto di appoggi massonici, quindi diabolici: "Deve ricordarsi però - ha aggiunto - che tutto questo non è per sempre e deve cominciare a lavorare per la sua conversione adesso: ho detto in passato che secondo me ha bisogno di un esorcista per pulirsi da ciò che di cattivo lo contamina. E oggi ne sono sempre più convinto".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media