Cerca

Confronto

Verissimo, Pamela Prati "accolta" così da Silvia Toffanin: niente pubblico, il pesante sospetto

25 Maggio 2019

0
Pamela Prati, Verissimo

Pamela Prati oggi durante la lunga intervista a Silvia Toffanin a Verissimo trova qualcosa che raramente accade in televisione. Per l'occasione, lo studio della trasmissione televisiva sarà senza il pubblico. Ossia vuoto.

Sono diverse le ipotesi dietro questa drastica decisione di Mediaset. Forse è stata una richiesta della stessa Prati, travolta dalle critiche per il finto matrimonio con un finto marito (Mark Caltagirone). Forse la Toffanin ha voluto evitare la fuga di notizie (la trasmissione è registrata). Forse avevano paura che qualcuno travolgesse Pamela verbalmente o fisicamente.

L'attesa è tanta. Ma cosa ha detto lei? “L’ultima volta che sono venuta qui a Verissimo ero ancora convinta che Marke Caltegirone esistesse”, racconta Pamela Prati a un’attonita Silvia Toffanin nello studio di Verissimo. “Poi, solo negli ultimi giorni ho visto delle foto che mi hanno mandato, che non appartenevano a lui.  Ora ho paura, perché non so chi ci sia dietro a questa situazione. Sono spaventatissima”.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Crisi di governo, parla Giovanni Tria: "I conti sono a posto. La legge di bilancio si può fare"

Gianluigi Paragone si schiera con Alessandro Di Battista: "Il Pd mostra la solita spocchia". M5s spaccato
Incendi in Amazzonia, le immagini aeree delle zone devastate. Terrificante
Giancarlo Giorgetti: "Vado all'opposizione con fierezza, non siamo minorati mentali"

media