Cerca

Prego?

Kate Middleton e William, la presentatrice ridicolizza George: "Vuole fare il ballerino e...". Vergogna

24 Agosto 2019

2
Presentatrice ridicolizza il principe George perché farà danza classica. Chi la rimprovera e come

In questi giorni il Principe William e sua moglie Kate Middleton hanno dato la notizia che il piccolo principe George frequenterà, dal prossimo anno scolastico, delle lezioni di danza classica e balletto. La notizia è stata trattata da più programmi televisivi, anche da Good Morning America dove però la conduttrice, Lara Spencer, nel commentare la notizia, è esplosa in una sonora risata. Sembra proprio che per la presentatrice, come per alcuni suoi ospiti presenti in studio, il pensiero del principino in calza maglia è un'esilarante barzelletta.

Leggi anche:Kate Middleton ridicolizza Meghan Markle con una foto: "Lo ha fatto apposta", altra rissa a corte

Il gesto di certo poco professionale, ma anche scortese, ha toccato la sensibilità di molti ballerini uomini. In particolar modo, contro la conduttrice, si è mosso Roberto Bolle che ha condiviso, sul suo Instagram, lo stralcio della trasmissione e l'ha "rimproverata" ricordandole che non è semplice per un uomo intraprendere una carriera in quel mondo, senza esser preso di mira da bassi commenti. La Spencer si è quindi subito sentita in dovere di scusarsi: "Mi scuso sinceramente per un commento insensibile che ho fatto ieri nelle notizie pop. Dal balletto a tutto ciò che uno desidera fare ed esplorare nella vita, io dico ‘vai e prova!’. Credo pienamente che dovremmo essere tutti liberi di perseguire le nostre passioni. Vai a scalare la tua montagna e adora ogni minuto".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • barbablu69

    barbablu69

    26 Agosto 2019 - 11:11

    c'è gente che è stata licenziata per molto meno... a 6 anni un bambino prova cose differenti, come nello sport un giorno è nuoto il giorno dopo è tennis... e ci sta a 6 anni devono divertirsi! se uno vuole ballare perchè non lasciarlo fare quello che desidera? a meno che tu cara giornalista non abbia il cervello grande come una noce perchè gonfio! ciao a tutti

    Report

    Rispondi

  • Andi50

    24 Agosto 2019 - 19:07

    Si scusano sempre dopo...ma prima il cervello lo avevate perso? (ammesso che ci fosse)

    Report

    Rispondi

Matteo Salvini durissimo con la signora che ha rifiutato l'affitto alla ragazza foggiana: "Una cretina"

Matteo Salvini sicuro su Pontida: "Sarà la più partecipata di sempre. Vogliamo unire il Paese"
"I Conte tornano". Camera con Vista, i retroscena dalla settimana del bis
Nicola Zingaretti, appello al M5s: "Non dobbiamo aver paura di allargare la coalizione alle regionali"

media