Cerca

L'attacco

Pomeriggio 5, Raffaello Tonon al veleno contro Francesca Cipriani: scontro durissimo in diretta

18 Settembre 2019

0
Tonon - Cipriani

Attimi di tensione a Pomeriggio 5. Nella puntata di ieri del talk show condotto da Barbara D'Urso, Francesca Cipriani era a Roma, nei pressi dell'Istituto Comprensivo Tullia Zevi di Casal Palocco, in qualità di inviata per un servizio inerente al caso della preside che si era schierata contro le mamme che andavano a prendere i figli in minigonna.

Dopo diversi minuti di urla insensate e siparietti al limite del grottesco per promuovere la libertà delle donne di indossare i capi d'abbigliamento che più preferiscono ad opera della soubrette, Raffaello Tonon, che era ospite in studio e nel dibattito si era dichiarato contrario ad un abbigliamento provocante in ambito formale, giunto al limite della sopportazione, ha sbottato: "Ma che masse di banalità vai dicendo? Questa è la fiera delle banalità, stai portando delle notizie sbagliate, trovo questa protesta insensata".

La Cipriani non è stata a guardare e ha ribattuto: "Tu sei soltanto un maschilista!", al che la D'Urso è dovuta intervenire per evitare che la situazione degenerasse dando, scherzosamente, a Tonon del "troppo antico".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media