Cerca
Cerca
+

Live Non è la D'Urso, Mediaset festeggia: 3,5 milioni nonostante la Nazionale

Giulio Bucchi
  • a
  • a
  • a

Con un classico boomerang su Instagram la d'Urso festeggia per l'ennesimo successo televisivo. Anche contro la partita dell'Italia il suo Live conquista tutti con oltre il 15% di share e picchi del 23% con 3.5 milioni di italiani. Ottimo riscontro anche sul pubblico giovane: 22% tre donne 20-24 anni.Sul fronte social, l'hashtag ufficiale del programma #noneladurso è stato primo in tendenza su Twitter per l'intera durata della trasmissione.   Giancarlo Scheri (direttore Canale 5) - che ha fortemente voluto il posizionamento del live nella una serata strategica del lunedì sera - scrive: "Ascolti record e rinnovata supremazia sui social confermano l'ottima performance di Live - Non è la d'Urso".   Si tratta di numeri pazzeschi che appena giunti sulla scrivania dei vertici Mediaset hanno fatto gioire tutto il Biscione. La squadra di autori della d'Urso è stata premiata, come capoprogetto c'è Ivan Roncalli (giovane e brillante) che è un autore imbattile.   di Francesco Fredella

Dai blog