Live-Non è la d'Urso, effetto-Morgan: picchi di share al 29%, cifre da urlo per Mediaset
Il buongiorno si vede dal mattino. E lo sa bene Barbara d'Urso che a Cologno monzese brinda al super successo della trasmissione di ieri sera: “Live-Non è la d'Urso”, il super show di Canale5, ha registrato picchi del 29% di share con una media di 16,7% nei talk nonostante le pubblicità. Anche sui social, in particolare su Twitter, si è registrato un forte incremento con trend altissimi (in vetta tra quelli mondiali). Leggi anche: Live-Non è la d'Urso, Sgarbi sta con Morgan: "Bugo? Un cocainomane" In altri tempi: il Live vince e convince ancora di più. In anteprima assoluta, ieri, l'intervista di Morgan - escluso da Sanremo dopo la lite con Bugo - con nuovi retroscena nel talk tutto dedicato alla musica. E poi lo scontro Moric - madre Favoloso. Ma anche tanti altri scoop che hanno portato la puntata in alto. Anzi altissimo. E a Cologno si festeggia. di Francesco Fredella