Cerca
Logo
Cerca
+

Adriana Volpe si sfoga con la Elia dopo il GF Vip. Crisi col marito? "Situazione delicata, perché lui ora è in Svizzera"

  • a
  • a
  • a

Tutto per la figlia Gisele. Adriana Volpe, in una diretta Instagram insieme ad Antonella Elia, con cui ha vissuto diverse settimane nella casa del Grande Fratello Vip, parla anche della sospetta crisi coniugale con il marito Roberto Parli. Uscita dal reality per la morte del suocero per coronaviurs, la Volpe ha confermato che lei e il marito stanno vivendo una quarantena da separati. Lui in Svizzera, dov'è scomparso il padre, e la presentatrice in Italia con la figlia.

 

 


"Penso che ne avrà ancora per un paio di settimane", ha detto Adriana a proposito di Roberto. "C’è una situazione delicata che deve affrontare, è giusto che in questo momento sia concentrato sulle sue cose. Noi siamo qui, però con il cuore siamo là”. Non ci sarebbe, dunque, un motivo sentimenale alla base della separazione. "Siamo qui perché era fondamentale dare a mia figlia una vita più normale possibile, quindi tornare nella nostra casa e riprendere possesso dei libri scolastici. Recuperare anche le giornate perse, perché abbiamo vissuto giorni difficili. Lei non seguiva le lezioni online, adesso abbiamo recuperato tutto”.

Dai blog