Cerca
Logo
Cerca
+

Katia Ricciarelli a TvTalk: "In quel momento ero disperata, c'era uno tsunami privato". Pippo Baudo e la scelta di fare la Fattoria

  • a
  • a
  • a

"Ero disperata". Katia Ricciarelli spiega così, intervistata a Tv Talk su Raitre, la decisione di prendere parte, lei volto celebre della lirica italiana, al reality trash La Fattoria. Era il 2006 e Katia era nel pieno caos della separazione da Pippo Baudo, che aveva gettato in pasto al gossip una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo italiano. Separazione peraltro dolorisissima e con strascichi polemici durati anni tra i due ex innamorati.

 

 


 

"In quel momento ero un po’ disperata per la separazione - ha ricordato la Ricciarelli -, stava avvenendo uno tsunami nella mia vita privata e volevo andare fuori dalle scatole. Quello mi sembrava il momento ideale per sparire". Scelta sciagurata e controproducente, perché apparire in tv non ha fatto altro che aumentare il clamore per la vicenda Baudo. Unico lato positivo di quella esperienza, chiosa oggi Katia, aver capito fino a che punto poteva reggere fisicamente quel tipo di stress.

Dai blog