Cerca
Logo
Cerca
+

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando "ha sofferto tantissimo". Allontanata dalla tv, parla il marito: un dramma privato

  • a
  • a
  • a

Per Stefania Orlando la partecipazione al Grande Fratello Vip (e ora la possibilità di vincerlo) è forse stata più di un gioco, o una "esperienza di vita" da infilare in curriculum. No, forse la vetrina del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini va visto come il suo riscatto umano e professionale. Lo lascia intendere Simone Gianlorenzi, marito della showgirl romana, che intervistato a CasaChi su Instagram non ha nascosto i tempi bui e le difficoltà degli ultimi anni. 

 

 

 

"Stefania ha sofferto tantissimo il suo allontanamento dalla tv, ma ha cercato di reinventarsi. Due o tre anni fa é stata chiamata per un lavoro in una tv locale in Puglia, dove conduceva il pomeriggio, e stava tutta la settimana a Bari e tornava per il weekend e noi ci vedevamo pochissimo… Io però in quei mesi ho visto delle espressioni sul suo volto che non ho mai visto".

 

 


Chi ha fatto la tv, quando le telecamere si spengono e i telefoni smettono di suonare a ogni ora per interviste o proposte avverte maggiormente il senso di solitudine e, in qualche modo, di fallimento. Ora la ribalta del GfVip, con la Orlando in semifinale e in nomination con Rosalinda Cannavò. Gianlorenzi ci vede del marcio: "Dayane Mello è la vera stratega della casa", sibila sostenendo che tutto sia stato organizzato per mandare in finale i più "deboli" e vedersi garantita la vittoria. 

 

 

E quando Stefania uscirà? "Sono stanco ovviamente, piú si avvicina la finale ed il momento in cui ci rincontreremo piú ho emozioni contrastanti - ammette il marito, spiazzando un po' -, mi sono abituato in qualche modo a vivere la mia solitudine". Si prospetta una nuova sfida per la Orlando, ma ormai c'è abituata.

Dai blog