Cerca
Logo
Cerca
+

Sanremo 2021, dimenticate Amadeus e Fiorello: sul palco arriva Vittoria Ceretti

  • a
  • a
  • a

Non solo Fiorello e Amadeus sul palco dell'Ariston, per la terza serata, spunta lei: Vittoria Ceretti. La giovane modella sarà infatti la co-conduttrice di Sanremo il 4 marzo, giorno interamente dedicato ai duetti e alla canzone d'autore. Bresciana, classe 1998, Vittoria da circa dieci anni è uno dei nomi più famosi della passerelle italiane e internazionali. “Sanremo è adrenalina pura - aveva commentato in un'intervista a Vogue -. Non sono lì come semplice ospite, come ho pensato per un attimo, ma come co-conduttrice per la terza serata”.

 

 

Con lei ci saranno i Negramaro, che apriranno la kermesse musicale con un omaggio a Lucio Dalla nel giorno del "suo" 4 marzo 1943. Non solo, tra gli ospiti anche l'immancabile Achille Lauro, Monica Guerritore ed Emma. Sul palco, durante la serata, anche Valeria Fabrizi e Antonella Ferrari. Zlatan Ibrahimovic ospiterà l'amico Sinisa Mihajlovic e Donato Grande, giocatore di calcio in carrozzina: "Realizzeremo il suo sogno di palleggiare con Ibra, ma cercheremo anche di sensibilizzare il Paese sul problema delle barriere architettoniche", ha spiegato in anticipo Amadeus. 

 

 

Basterà a far recuperare le serate precedenti, basse in termini di ascolti? Chissà, certo è il direttore di Rai 1 Stefano Coletta si dice comunque soddisfatto e reputa responsabile le partite: "Il declino di quattro punti e mezzo di share coincide perfettamente con le partite andate in onda in quella fascia oraria, cumulando il 4,52% che è il dato di riduzione del festival, sul quale il calcio non impattava dal 2014". Ecco dunque spiegata la ragione per cui il Festival, nonostante le sorprese, fatica a decollare.

 

 

Dai blog