Cerca
Logo
Cerca
+

Gianni Morandi ricoverato d'urgenza per ustioni: "Era da solo, è riuscito a chiedere aiuto". Ora è in un centro specializzato

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Paura per Gianni Morandi, ricoverato d'urgenza per ustioni in un centro specializzato a Cesena. L'amatissimo cantante emiliano, 76 anni, è rimasto vittima di un incidente in campagna a San Lazzaro di Savena, alle porte di Bologna: "Stava bruciando delle sterpaglie in giardino, quando è scivolato in avanti e ha subito un'ustione. Si è molto spaventato e lo hanno portato a Bologna dopo l'intervento del 118", hanno subito spiegato dal suo staff, chiarendo poi la decisione di trasportarlo a Cesena.

I dettagli dall'incidente fanno comprendere il corso rischio dal mito di Fatti mandare dalla mamma e Non son degno di te: Morandi era da solo, e nonostante le ferite, il dolore e la paura è riuscito a tornare in casa e dare l'allarme. Ironia della sorte: il cantante, vero e proprio punto di riferimento social per i suoi post, sempre molto auto-ironici e "casalinghi", aveva pubblicato poche ore prima dell'incidente una sua foto su Instagram. Era in campagna, alla guida del suo trattorino, e mostrava ai fan un paio di maxi-guanti. "Finalmente ne ho trovati della mia misura", scherzava riferendosi alle sue "manone", ormai diventate quasi una leggenda metropolitana. E proprio le mani e le gambe sono state le parti lesionate dall'ustione. 

Dai blog