Cerca
Logo
Cerca
+

Mario Emito prende il volo: prima Rai1 e poi un grande progetto. Sorprese in vista?

Esplora:

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Mario Ermito sbarca su Rai1. Stasera l’attore pugliese, ex concorrente del Grande Fratello vip, arriverà su Rai1. Si tratta di una vera sorpresa, che sicuramente piace al pubblico. Ermito sui social scrive: “Vi aspetto a La canzone segreta, sarà una serata all’insegna della musica”. Niente di più. Ed è subito un andirivieni di messaggi e post. Cosa andrà a fare Ermito sulla prima Rete Rai? Un vero  colpaccio che piace al pubblico perché Ermito, con una simpatia travolgente, è amatissimo da tutti. 

 

La Canzone segreta è il super show della Rete ammiraglia Rai, condotto da Serena Rossi, che sta spopolando con uno share altissimo. E se Ermito, che ha il pallino dei film wester da sempre, riuscisse a coronare un vecchio sogno nel cassetto? Lui ama alla follia Terence Hill, suo grande idolo. Tra l’altro tutti hanno notato una certa somiglianza. Qualche settimana fa a Libero aveva detto: “Prima o poi lo vedrò, lo conoscer. Abbiamo tante, troppe, cose in comune”. Ed è vero: anche Terence Hill si chiama Mario, ha gli occhi azzurri. Se poi confrontate le foto allora vi renderete conto di quanta somiglianza ci sia. Pazzesco. 

 

Ma per il bell’attore pugliese, che fa sognare le donne, si tratta di un bellissimo momento. Popolarità al massimo e voglia di tornare sul set. Si vocifera, infatti, che presto Mario partirà per un viaggio di lavoro all’estero: destinazione sconosciuta. Nessuno vicino a lui si lascia scappare qualcosa, ma sembrerebbe quasi ad un passo da una grande proposta di lavoro. Di cosa si tratta? Mistero. 

Dai blog