Cerca
Logo
Cerca
+

Elettra Lamborghini a Miss Italia, quanti soldi prende? Quelle (velenosissime) voci sul cachet

  • a
  • a
  • a

L'ascesa di Elettra Lamborghini continua. L'ereditiera più amata d'Italia, ma ora soprattutto cantante - dopo Sanremo e il Pistolero, nei giorni scorsi ecco il suo brano di Natale - aggiunge un ulteriore tassello alla sua carriera.

Si apprende infatti che la mitica Elettrica sarà sul palco della prossima edizione di Miss Italia, in veste di conduttrice, il tutto a Jesolo il prossimo 18 dicembre. Insieme a lei, alla conduzione, Alessandro di Sarno: a loro è stata affidata questa edizione del concorso di bellezza "benedetto" da Patrizia Mirigliani.

 

L'evento, si apprende, verrà trasmesso sui canali social di Miss Italia e sarà privo di pubblico e giuria, proprio come è avvenuto lo scorso anno. La sede, come detto, è Jesolo. E appena si è appreso del ruolo di Elettra, ecco che si è scatenata la "caccia al cachet": quanto incassa la pop-star per la finalissima di Miss Italia? 

La breve indagine e il tam-tam sui social hanno consegnato un primo risultato: il sindaco della città, Valerio Zoggia, non avrebbe voluto diffondere l'informazione, insomma quanto viene pagata Elettra Lamborghini se lo tiene per sé. In verità, c'è anche chi sostiene che la presenza dell'ereditiera sarà a titolo gratuito, anche se in verità appare piuttosto improbabile. E poi ci sono anche i complottisti, i quali aggiungono come a loro parere il sindaco di Jesolo non voglia parlare del cachet della Lamborghini in vista delle elezioni amministrative del 2022. Convinti loro...

 

Dai blog