Cerca
Logo
Cerca
+

Andrea Foriglio è il primo osteopata in tour in Italia e Europa, ecco perché é virale su Tik Tok

Francesco Fedrella
  • a
  • a
  • a

Borsa da lavoro sempre pronta. E anche la valigia. L'osteopata dei vip, Andrea Foriglio, è pronto a girare l'Italia e l'Europa con il suoi tour, il primo viaggio itinerante per visitare i pazienti. "Nel Giugno 2022 ho cominciato il #dottforigliointour, il mio tour personale di visite e trattamenti Osteopatici in diverse città Italiane ed Europee, diventando così l’unico Osteopata itinerante d’Italia e d’Europa", racconta.

Intanto, sono tantissimi i personaggi del mondo della tv e dello showbiz che si rivolgono a lui. Perché Foriglio, smart e  veloce, ama consigliare a tutti come utilizzare corrette posture durante le ore di studio o in ufficio.
Foriglio si lancia anche nel mondo dell'imprenditoria. "Attualmente svolgo la professione di Osteopata e Amministratore presso AF Lab, lo studio che ho fondato agli inizi del 2021, specializzato nel trasformare a livello psico-fisico le persone, elevando il proprio stato di Wellness e salute, mettendo a disposizione dei miei pazienti/allievi tutte le nozioni teorico-pratiche acquisite negli anni e condivise oggi con tutti i collaboratori che lavorano in team all’interno di AF Lab", continua.

Ma chi è Andrea Foriglio? Lui si descrive così:" Da sempre appassionato di Anatomia umana e Sport, sono diventato Dottore in Scienze delle attività Motorie e sportive nel 2015, presso l’Università degli studi di Roma “Foro Italico”.

Terminato il percorso delle Scienze Motorie, ho intrapreso la strada per diventare Osteopata, presso il Centre por l’Etude, la Recherce et la Diffusion Osteopatiques (C.E.R.D.O.), la scuola di Osteopatia più antica d’Italia, fondata da Maurice Audard e Jean Gay. Dopo 6 lunghi anni, tra studi, master e approfondimenti, ho terminato il mio percorso. Sono stato membro dell’ E.A.O. (European Academy of Osteopathy).

Attualmente sono membro del R.O.I. (Registro Osteopati Italiani). Ho avuto l’onore di trattare diverse celebrity e personaggi noti nel mondo dello spettacolo. Sono stato ospite in TV a TV2000 “Il mio medico” come esperto di colonna vertebrale. "Sono diventato socio di diverse start-up nel settore Healthy, Fitness e Wellness, per dare il mio contributo da Welness Expert ed impattare così sulla salute di più persone possibili.

Dai blog