Cerca
Logo
Cerca
+

Gerry Scotti in lacrime, lutto a Chi vuol essere milionario? "Ci mancherai"

  • a
  • a
  • a

Grande dolore per Gerry Scotti che ha perso un suo caro amico e collega. Il conduttore di Chi vuole essere milionario? ha pubblicato sul suo profilo Instagram un messaggio di cordoglio e la foto del collega scomparso. "Addio Jack, 20 anni di lavoro insieme, sempre sorridente. Tutti ti amavamo, ci mancherai“.

 

 

Non si sa molto della sua morte. Si sa solo dal post di Gerry Scotti che hanno lavorato molto e a stretto contatto durante le registrazioni di Chi vuol essere Milionario?. Anche Edmondo Conti, l’executive producer di Endemol Shine Italy, casa di produzione di tanti programmi di Mediaset e non solo, ha ricordato il collega e amico scomparso: “Caro Jack, ci mancherai tanto. Quante risate insieme e quanti programmi…”.

 

Scotti a inizio stagione del preserale di Canale 5, Caduta Libera, aveva ricordato l’autrice Samantha Chiodini scomparsa poco prima. La Chiodini lavorava da lungo tempo con il volto di Mediaset, mentre prima aveva lavorato a Che Tempo Che Fa, il programma della domenica sera di Fabio Fazio. In quell’occasione visibilmente commosso Scotti aveva detto: “Ad accompagnarci nelle 11 edizioni di questo programma c’è stata una ragazza meravigliosa, una donna abile, un’autrice intelligentissima, una mamma che purtroppo non c’è più”. 

Dai blog