Cerca
Logo
Cerca
+

Antonella Elia, caos nello studio Rai: "Sotto la gonna..."

  • a
  • a
  • a

Antonella Elia ha accusato alcune persone presenti nello studio di Bella Ma’ di averle guardato sotto la gonna. Ciò ha generato attimi di grosso imbarazzo all’interno del programma di Rai2, con il conduttore Pierluigi Diaco che è inizialmente apparso perplesso. Dopo una lunga intervista rilasciata da Iva Zanicchi, sono entrate in studio anche Antonella Elia e Adriana Volpe, che sono volti fissi del talk show. 

 

 

Andando a salutare la cantante, la Elisa si è abbassata e a causa di un abito molto corto ha lasciato intravedere più del dovuto alle persone del pubblico. Convinta del fatto che qualcuno l’abbia “sbirciata”, l’ex concorrente del GF Vip ha deciso di parlare: “Mi hanno guardato sotto la gonna”. Non è chiaro quanto fosse seria e quanto ironica nel suo rimprovero al pubblico, composto da giovani della generazione Z. Di certo il rimprovero di Diaco è stato serio. 

 

 

Il padrone di casa ha infatti redarguito tutti e li ha invitati alla “sobrietà”. D’altronde non è la prima volta che il pubblico del talk show di Rai2 si è lasciato andare a comportamenti goliardici: durante l’intervista a Rossella Brescia un ragazzo le aveva urlato “sposami”. Se Diaco ha rimproverato i “colpevoli”, la Zanicchi ha invece fatto una delle sue solite battute: “Hanno fatto bene”. 

Dai blog