Cerca
Logo
Cerca
+

Costanzo, la reazione della Palombelli: "Dolore autentico"

  • a
  • a
  • a

La notizia della morte di Maurizio Costanzo, venuto a mancare questa mattina all'età di 84 anni, è giunta improvvisa e inaspettata. Tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che, addolorati, gli hanno reso omaggio. Tra di loro anche Barbara Palombelli, che ha espresso tutto il suo cordoglio per la scomparsa del giornalista romano durante Forum, la trasmissione del pomeriggio di Rete 4. "Tutti i giorni a quest'ora io dico 'Buon pomeriggio'. E questo 'Buon pomeriggio' è anche un omaggio a una persona che ha titolato così una trasmissione radiofonica", così ha iniziato la conduttrice.

 

 

 

"È con grande emozione che io devo dare a chi non l'avesse già avuta la notizia della morte di Maurizio Costanzo. Nella mia vita lui ha occupato un posto importante, io ho imparato a leggere sul giornale Grazia e lui lavorava proprio lì da ragazzo", ha raccontato la Palombelli. Che poi ha definito il suo come un "dolore autentico, che credo sia il dolore di tutti quelli che hanno amato la televisione, la radio, i settimanali".

 

 

 

"Resterà sempre presente nella tv perché è stato un inventore, un innovatore, è stato un geniale e curioso scopritore di talenti, pensate a Vittorio Sgarbi, a Rosario Fiorello e a tutti coloro che sono passati di lì. Io voglio ricordarne uno, Giovanni Falcone. Costanzo, per le sue battaglie contro la mafia, ha subito un attentato che poteva portarlo via 30 anni fa", ha ricordato la conduttrice.  

 

 

 

Dai blog