Cerca
Logo
Cerca
+

Antonella Clerici, il giorno più duro: "Ero prosciugata. E con Vittorio..."

  • a
  • a
  • a

A cuore aperto, Antonella Celrici si confessa con il rotocalco Oggi. Una lunga intervista di cui filtra una corposa anticipazione. E il volto di punta Rai, oggi al timone de Il cantante mascherato, si sbottona anche sull'amore, parlando del suo rapporto con Vittorio Garrone, vicepresidente di Erg, un legame che dura da sette anni: "Mi ha confidato che dopo il primo incontro voleva rincorrere il mio taxi mentre me ne andavo", ammette la Clerici. E ancora sulla famiglia allargata con Maelle, figlia di lei, e gli altri figli di lui: "Durante la pandemia abbiamo imparato a stare insieme e a volerci bene".

Dunque, parlando della sua carriera televisiva, tornata in altissimo: "Ho imparato a non prendere più troppi impegni per non sentirmi schiacciata dal lavoro". Quindi, sul patto di lealtà con il suo pubblico: "Se sto male non lo nascondo. Ho parlato delle corna quando mi hanno soffrire, della menopausa e dei chili di troppo".

 

Insomma, Antonella Clerici è un fiume in piena: apre le porte della sua casa che si trova nel bosco di Arquata Scrivia e si confessa a tutto tondo. "Sono come l’Araba Fenice: quando pensano che io sia finita, risorgo dal nulla e il destino mette sulla mia strada qualcosa di bello", afferma con una certa soddisfazione. E ancora: "Nel 2018 ero prosciugata dagli impegni e sentivo che volevo vivere sino in fondo la storia con Vittorio. È l’uomo più solare, simpatico e protettivo che abbia mai incontrato. Se potessi esprimere un desiderio chiederei di invecchiare con lui". Il matrimonio, però, può aspettare: "Glielo chiederò quando so che mi dirà di sì", conclude Antonella Clerici.

 

Dai blog