L'Eredità, "forzatissimo": bufera dopo la ghigliottina

domenica 11 maggio 2025
L'Eredità, "forzatissimo": bufera dopo la ghigliottina
1' di lettura

Pietro e Biancamaria i due concorrenti che si sono sfidati ai Cento Secondi a L'Eredità, il game show condotto da Marco Liorni su Rai 1, nella puntata di questa sera, domenica 11 maggio. A vincere, aggiudicandosi così la ghigliottina, è stato Pietro con un montepremi di 150mila euro. "E' la seconda volta che sei al tavolo", ha fatto notare il conduttore. 

Le parole da collegare erano Luna, Mezzo, Media, Tre e Ragione. Mentre la cifra in palio, dopo vari dimezzamenti, è scesa a 37.500 euro. "Un minuto per riflettere, forza Pietro", lo ha incoraggiato Liorni. Il campione, allora, ha tentato il tutto per tutto scrivendo sul cartoncino a sua disposizione la parola Chiara. Peccato però che la risposta corretta fosse un'altra, e cioè Età. Pietro però potrà riprovarci nella puntata di domani, lunedì 12 maggio. 

L'Eredità, "sghignazza": chi spunta sui titoli di coda della Ghigliottina

"Il reuccio della canzone di lassù sta sghignazzando", scrive un telespettatore su X alla fine della pu...

Alcuni telespettatori, al termine della puntata, hanno commentato criticando la soluzione della ghigliottina offerta dal programma. "Età della luna è forzatissimo #leredità", ha scritto per esempio un utente su X. Qualcun altro invece ha sottolineato la difficoltà del gioco di questa sera: "Non mi viene nulla!". 

ti potrebbero interessare

altri articoli di Televisione