Cerca
Logo
Cerca
+

Pio e Amedeo, bordata sulla Toffanin: "Cosa le chiederemo..."

  • a
  • a
  • a

Pio e Amedeo si preparano per questa nuova stagione di Felicissima Sera che partirà tra poche ore. E in un'intervista al Corriere il duo comico ha messo nel mirino Silvia Toffanin che sarà tra gli ospiti dello show: "Lei si fa i fatti di tutti ma nessuno si fa i fatti suoi. Le chiederemo qualunque cosa: la sua intimità, quello che succede a casa, le cene di Natale con il suocero, la tombola. Ad esempio, quanto costa una cartella della tombola a casa loro?

 

Quante azioni bisogna scambiare per acquistarne una? Silvia ha accettato subito, quando glielo abbiamo proposto ha fatto la faccia di chi si viene a consegnare”. Poi la rivelazione su Gigi D'Alessio che parteciperà al programma: "Includerlo significa farlo accettare da un pubblico che lo snobba da sempre, da quei giornali glamour che lo ignorano. Lo trasformeremo in un radical chic, dal nome al vestiario, alle canzoni".

 

Infine la stoccata a Fabio Fazio: "Michelle Hunziker? Si sottoporrà al nostro format Che intervista che fa, ovvero la presa per i fondelli di Fabio Fazio che fa le interviste ma mai con le domande che il pubblico vorrebbe, mai una curiosità ficcante su quello che la gente vuole sapere. Tiene tutti in confort zone, riempiendo di complimenti l’ospite".

 

Dai blog