Cerca
Logo
Cerca
+

Maria De Filippi, "con le telecamere...": l'incredibile rivelazione del vip di Amici

  • a
  • a
  • a

Tutti pazzi per Maria De Filippi, anche Edoardo Boari. Il cantautore di Amici, in arte Aaron, non nasconde la sua gratitudine alla conduttrice del talent di Canale 5. Dopo Amici, infatti, il ragazzo ha pubblicato un nuovo singolo: Visione Led. La canzone, fa parte di un EP in uscita il 2 giugno, intitolato Universale. E intervistato da SuperGuidaTv, spiega: "Universale è quel tipo di album che cerca di amarsi, bisogna prima di tutto amarsi, cercare una via".

 

 

Molto del suo successo è da imputare alla De Filippi, perché "mi ha insegnato a utilizzare la telecamera per mandare un messaggio a livello interpretativo sul palco. Ha sempre una risposta non banale che però è sempre quella giusta, e questo è incredibile". Per il futuro non mancano grandi sogni: "Il palco di Sanremo lo sogno la notte".

 

 

Con il Festival della musica c'è anche il desiderio di varcare il palco dell’Eurovision. Per il momento però Aaron deve ancora riprendersi dall'uscita da Amici: "Ho pensato di star scomparendo dal mondo, avevo paura di perdere tempo". E invece il cantante sta già riscuotendo successo. Tra i suoi prossimi progetti, i concerti, tra cui un tour con collocazione, probabilmente, nel prossimo 2025.

Dai blog