Cerca
Logo
Cerca
+

Clementino crolla in studio: "Non ci riesco", Nunzia De Girolamo sconvolta

  • a
  • a
  • a

Clementino proprio non si trattiene. Durante Estate in diretta, in onda venerdì 14 luglio su Rai 1, il cantante si emoziona. Tutta "colpa" di una clip in cui parlava della sua famiglia e del rapporto con i suoi genitori. "Sono molto sensibile su alcune cose… volevo fare il rapper duro ma non c’è la faccio. Tipo quando sento canzoni sulla mamma non ce la faccio a trattenermi è più forte di me", ha confessato l'artista a Nunzia De Girolamo.

 

 

Il rapper e giurato anche a The Voice Senior ha dimostrato spesso di essere estremamente sensibile e di lasciarsi andare alle emozioni. D'altronde è stata la sua stessa famiglia a stargli vicino nei giorni più difficili. "Io penso che ognuno di noi deve essere quello che deve salvare se stesso", prosegue prima della sorpresa. Nel salotto di Rai 1 è infatti entrata la vincitrice di The Voice Senior Maria Teresa Reale.

 

 

Quest’ultima ammette che sin dal momento dei provini e prima ancora di sapere se fosse stata scelta e da chi, voleva entrare a far parte del team del rapper napoletano. Una vera e propria sorpresa per Clementino che, ancora una volta, non ha nascosto le sue emozioni.

Dai blog