Cerca
Logo
Cerca
+

Giambruno, Antonio Ricci: "Da quando avevo quei video"

 Antonio Ricci

  • a
  • a
  • a

L'artefice del caso che ha travolto Andrea Giambruno è Antonio Ricci. Sua la mano dietro ai fuorionda mostrati da Striscia la Notizia che hanno portato alla rottura con Giorgia Meloni e alla sospensione del conduttore a Mediaset, dove era il frontman di Diario del Giorno, rubrica in onda su Rete 4. Una vicenda che sta facendo emergere il peggio della sinistra, che pur di attaccare il premier non si ferma neppure di fronte alla vita privata.

E ora, Antonio Ricci torna a parlare. Un breve commento in seguito al diluvio di retroscena e illazioni a cui stiamo assistendo sulla stampa e in televisione, ricostruzioni fantasiose circa presunti "mandanti" dietro a quei fuorionda.

Il patron di Striscia va dritto al punto e afferma: "La cosa che mi ha più stupito di tutto il dibattito è che per il 90% dei giornali sembra impossibile che possa esistere qualcuno che prende iniziative di testa sua e non sia un mero ventriloquo. Un’anomalia da censurare".

 

Dunque, un nuovo riferimento anche al post con cui Giorgia Meloni ha annunciato la separazione da Giambruno: "Per quanto riguarda la pioggia sulla roccia, magari non scalfisce subito, ma può far nascere un bell’arcobaleno". Il patron di Striscia svela poi di avere i video dalla scorsa estate: "Da una fortunosa pesca estiva avevo due fuorionda del giornalista in frigo. Li ho usati", conclude Antonio Ricci.

 

Dai blog