Cerca
Cerca
+

Affari Tuoi, Enza e Gioele travolti dalle critiche: "Ma dà retta a un 18enne?"

  • a
  • a
  • a

Ad Affari Tuoi scoppia la polemica. Il gioco serale condotto da Amadeus come è noto è una sfida con i nervi. Bisogna essere freddi, avere intuito e colpire nel momento giusto sapendo ascoltare anche le proposte di chi c'è dall'altra parte del telefono. E nell'ultima puntata andata in onda ieri sera è stata protagonista Enza da Grassano, accompagnata dal figlio diciottenne Gioele.

La gara per i due protagonisti è stata dura e di fatto sono arrivati quasi alla fine con un pacco da 200mila euro ancora da aprire e due pacchi di fatto "vuoti" da scoprire. Ed è in quel momento che è arrivata la proposta, l'offerta definitiva su cui riflettere: "Cara Enza l'offerta è di 33mila euro, cosa volete fare?", afferma Amadeus. E a questo punto comincia una "consultazione" tra madre e figlio.

E il figlio, Gioele, consiglia alla madre di non accettare i 33mila euro ma di rischiare e di andare fino in fondo per tentare la fortuna e mettere le mani sul pacco da 200mila euro. La madre in un primo momento ascolta il figlio, poi però ci ripensa e di fatto afferma, rivolgendosi ad Amadeus: "È vero con 33mila euro una casa non potrò comprarla, non mi bastano. Ma è una cifra considerevole e mi permetterebbe di pagare anche l'università a mio figlio. Accetto l'offerta, mi fermo qui e non vado avanti". E di fatto la signora Enza ha fatto bene: infatti il pacco da 200mila euro non era nelle sue mani. E dunque se non avese accettato l'offerta dei 33mila euro sarebbe tornata a casa a mani vuote. E si Twitter c'è chi si è scagliato contro il figlio: "Ma questa veramente sta dietro alle parole di un 18enne? Per quanto passa essere importante la sua opionione, non ha idea di quanro possano fare comodo 33mila euro. Assurdo". 

Dai blog