Cerca
Cerca
+

L'anno che verrà, Romina Power e il figlio travolti: "Ma portatelo via!"

  • a
  • a
  • a

La performance di Romina Power a L'Anno che verrà, il concertone di Rai Uno dalla piazza di Crotone per salutare il Capodanno 2024 ha deluso parecchi fan della cantante. Sul palco si è esibita con il figlio, Yari Carrisi. Un'esibizione che ha lasciato tutti perplessi. E alla performace canora è stato aggiunto anche un aneddoto che ha stupito il pubblico in piazza e i telespettatori da casa: "John Lennon volle mio padre sulla cover di un disco dei Beatles, papà se ne sta lì proprio dietro di lui, come fosse un’aureola. Io non ne sapevo niente, se ne è accorto Yari un pomeriggio, mentre era a casa di Yoko Ono".

Un racconto che però ha raccolto il gelo della piazza e anche quello del pubblico da casa sui social. Ma non finisce qui. In tanti su X hanno segnalato diversi problemi nell'esecuzione della performance canora da parte di Yari Carrisi ma soprattutto da parte della madre, Romina Power: "La certezza che il 2023 verrà ricordato come un anno di m... ha trovato conferma con l'ingresso in scena di YariCarrisi. RominaPower, mamma chioccia silente, portatelo via!", scrive un utente.

 

 

 

E ancora: "Ma RominaPower ha il microfono spento, è un ologramma o canta proprio così?", scrive un altro utente. Infine ci sono i nostalgici: "Capisci di star chiudendo in bellezza il 2023 quando vedi in simultanea #AlBano su Canale 5 e RominaPower e YariCarrisi su Rai1. Sto letteralmente volando". Insomma sui social il dibattito su Romina Power e Al Bano Carrisi è stato serratissimo. C'era da aspettarselo. 

Dai blog