Cerca
Logo
Cerca
+

Drusilla Foer ricoverata, lo show in ospedale: "Andatevene uccelli del malaugurio"

 Drusilla Foer

  • a
  • a
  • a

Drusilla Foer è ricoverata in ospedale per una polmonite bilaterale. Lo comunica la stessa Drusilla, al secolo Gianluca Gori, attraverso un ironico video in cui lei non viene inquadrata ma vengono ripresi alcuni familiari intorno al letto di ospedale che indossano la mascherina.

"Ti devi riposare e se possibile, scrivi anche due paroline ricordandoti di noi", le dicono due di loro, riferendosi scherzosamente al testamento. "Testamento? - risponde la Foer - Ma voi siete pazzi!! Andatevene, uccelli del malaugurio".

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Drusilla Foer (@drusillafoer)

 

La verità è che Drusilla Foer ha "una polmonite bilaterale", come confessa la stessa attrice, "questo va ammesso, ma mi sto curando". Uno di loro fa un cenno con le corna e lei: "Ecco, bravi, fate così. Orrendi! Andatevene uccelli del malaugurio, andatevene...". E in sovrimpressione appare la scritta ’Ci rivediamo presto!’.

 

 

Un post che ha fatto il pieno di cuoricini e di commenti. Tra i quali si legge quello di Asia Argento: "Solo tu potevi creare un video del genere my love guarisci presto", scrive l'attrice romana. "Forza e guarisci presto carissima Drusilla", aggiungono i Jalisse.

"Dietro una grande polmonite c'è sempre una grande persona", ironizza qualcuno. "Tu non metterai mai quella vestaglia, vero? Comunque ti vogliono tutti bene anche gli uccelli, sono premurosi si vede".

 

Dai blog