Cerca
Logo
Cerca
+

Paola Perego, lascia la diretta: il malore durante la pubblicità

  • a
  • a
  • a

Telespettatori in ansia durante la diretta di Citofonare Rai2. Dopo la pausa pubblicitaria, infatti, Paola Perego non c'era più. Aveva avuto un malore.

La conduttrice a gennaio scorso ha annunciato di avere un tumore al rene e di essersi sottoposta a un intervento chirurgico per rimuoverlo. Una notizia drammatica che ha subito preoccupato molto i suoi fan.

E ieri domenica 3 marzo la conduttrice insieme a Simona Ventura ha fatto ritorno in trasmissione per regalare al pubblico qualche ora di allegria e serenità. Ma evidentemente qualcosa è andato storto. 

 

 

 

Paola Perego infatti non si è sentita bene ed è stata costretta ad abbandonare la trasmissione. Poi ha voluto aggiornare i suoi fan sulle sue condizioni di salute con un comunicato che ha pubblicato in una stories sul suo profilo Instagram: "Purtroppo sono stata poco bene, quindi non potrò proseguire la diretta che invece andrà avanti con la mia socia Simona Ventura", ha scritto Paola Perego nella stories. "Non potrò nemmeno essere in Radio oggi", ha concluso la conduttrice: "Ci tengo a tranquillizzare tutti che non è nulla di grave".

Infine la Perego ha voluto rassicurare i telespettatori che la seguono che tornerà in onda. "Mi rimetto in forma e ci vediamo domenica prossima", ha sottolineato.

 

Dai blog