Cerca
Cerca
+

Affari Tuoi, chi è davvero lo "iettatore": la rivelazione spiazza lo studio

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Ad Affari Tuoi va in scena qualcosa di impensabile: uno spettatore del pubblico è stato "identificato". Una gag che ha divertito e non poco il pubblico presente in studio nel corso della puntata andata in onda mercoledì 12 marzo. Orlando e la moglie disputano una partita davvero sfortunata: i pacchi blu e quelli rossi volano via come birilli e si arriva all'ultimo giro di boa con la richiesta irrinunciabile di approdare alla Regione Fortunata.

Qualcosa però va per il verso storto, la sfortuna si accanisce anche nel gioco finale e alla Regione Fortunata si consuma il disastro. I due concorrenti tornano a casa a mani vuote. Ma c'è un dettaglio di questa ultima puntata di Affari Tuoi che verrà ricordato: la scorribanda di Amadeus tra il pubblico per identificare lo "iettatore", lo spettatore che prima ha gufato sui due concorrenti e che subito dopo ha consigliato ai concorrenti di andare alla Regione Fortunata suggerendo la Toscana.

 

 

Ma quella fortunata era il Trentino Alto Adige. Amadeus, scherzando sulla professione da carabiniere del concorrente, si è avvicinato allo "iettatore" e ha chiesto allo spettatore il documento: "Favorisca i documenti prego!". E lo spettatore ha consegnato ad Amadeus la sua carta d'identità: "Ah qui abbiamo Pierluigi Lupo, ecco lo abbiamo identificato". Applausi e risate in studio, poi l'epilogo della serata con la sfortunata chiusura della partita. 

 

 

Dai blog