Cerca
Logo
Cerca
+

Fedez a Belve, la mossa di Chiara Ferragni: come vuole farlo tacere

  • a
  • a
  • a

Chiara Ferragni e Fedez hanno festeggiato insieme i sei anni del loro primogenito Leone e hanno pubblicato separatamente sui loro profili Instagram le immagini del compleanno. In tutti gli scatti postati dalla ex coppia i figli sono di spalle. Del resto è il primo compleanno dopo la separazione. E le immagini dei figli minori sono un terreno minato.

"Dormire accanto a te mentre compi sei anni mi riporta al momento più magico della mia vita: quando mi hai reso mamma. Ti amo con tutto il cuore, vita mia", scrive l'influencer. "Non ci posso ancora credere che abbia 6 anni, che sei anni fa lo stavo stringendo a me per la prima volta. È tutto assurdo. Oggi facciamo la festina e sabato sarà quello della Vitto e faremo la festina anche per lei. Volevo ringraziarvi e mandarmi un saluto anche se in questi giorni magari ci sono un po' meno ma piano piano tornerò".

 

 

Ora tutto è nelle mani degli avvocati. Il rapper che è andato a vivere in affitto in un appartamento sui Navigli dove viveva quando era single, pare che non voglia che la Ferragni mostri i volti dei bambini perché teme strumentalizzazioni. Da parte sua, Chiara teme un danno di immagine e avrebbe diffidato Fedez - secondo quanto rivela una fonte vicina alla coppia a La Nazione - a parlare della loro separazione durante la puntata di Belve nella quale lui sarà appunto intervistato da Francesca Fagnani su Rai 2. 

 

Dai blog