Cerca
Logo
Cerca
+

Fedez, la risposta alla Ferragni: in studio a Belve da Francesca Fagnani

 Fedez

  • a
  • a
  • a

Fedez ospite di Francesca Fagnani a Belve? La trasmissione in onda su Rai 2 dovrebbe riaprire i battenti martedì 2 aprile. E a lanciare l'indiscrezione sulla possibile ospitata del rapper è TvBlog. Saranno cinque le puntate di questo nuovo ciclo. E intanto c'è chi dice che questo potrebbe essere l'ultimo anno di Belve in Rai prima di un possibile trasloco su un'altra rete. Si tratta, in ogni caso, solo di indiscrezioni. Nulla di ufficiale. 

Secondo TvBlog, tuttavia, viale Mazzini sarebbe comunque intenzionata a confermare Belve e Francesca Fagnani anche per la prossima stagione. Per quanto riguarda la presenza di Fedez, secondo quanto risulta al portale, il cantante non sarà tra i protagonisti della puntata di apertura del programma. Dunque ci sarà, ma non da subito.

 

 

 

Se l'indiscrezione venisse confermata, si tratterebbe di un'intervista parecchio attesa, visto il delicato momento che il rapper sta affrontando, tra la presunta fine del matrimonio con Chiara Ferragni e il naufragio del suo podcast, "Muschio Selvaggio", di cui andranno in onda solo le ultime tre puntate già registrate insieme a Davide Marra. "Viste le ultime vicissitudini - dice il rapper nell'episodio di oggi, lunedì 11 marzo - non reputiamo opportuno andare avanti così, non avrebbe senso perché sta diventando una situazione insostenibile lavorativamente parlando per tutti". Il riferimento è, presumibilmente, allo scontro in corso con l'ex socio e amico Luis Sal in merito alle quote della società che gestisce il podcast. 

 

 

 

Dai blog