Cerca
Logo
Cerca
+

L'Eredità, il tragico errore di Venessa: "Oasi", ma la parola corretta fa infuriare tutti

Esplora:

  • a
  • a
  • a

A L'Eredità va in scena un tregico errore. La concorrente Vanessa, che nella puntata di questa sera giovedì 11 aprile ha travolto Zanetta approndando alla Ghigliottina. L'errore di cui stiamo parlando è quello che riguarda la scleta della parola finale da parte di Vanessa. Infatti la parola scelta dalla concorrente è "Oasi" e le parole indizio erano le seguenti: PLASTICA-BELLA-TRAFFICO-SMERALDO-FELICE. Il tutto davanti a un montepremi da 11.875 euro.

Ma la risposta esatta era "isola". E davanti a questo errore i social si sono scatenati. Infatti in tanti hanno criticato Vanessa per aver "rubato il posto" alla ghigliottina a Zaneta: "E’ questa l’ingiustizia di questo gioco, quest’anno non ne hanno azzeccata una”.

Ma a questo va aggiunta la rabbia di alcuni telespettatori che invece tifavano per Vanessa che in un primo momento sembrava orientata a scegliere proprio "isola" come parola vincente: "Non oasi di plastica, ma isola!". Qualcuno l'ha anche buttata sul ridere: "Con "Traffico" ci stava anche "il più grave problema di Palermo", ha scritto un telespettatore su X. E ancora: "Peccato per la campionessa: aveva l'idea della parola, ma non l'ha focalizzata". Insomma un'oasi di riflessione è stata fatale a Vanessa. Ci riproverà domani sera. Magari arriverà il guizzo vincente...

Dai blog