Cerca
Logo
Cerca
+

Affari Tuoi, Susanna nella bufera: "La partita peggiore di sempre", il pacco fatale

Esplora:

  • a
  • a
  • a

La partita peggiore di sempre. Ad Affari Tuoi va in scena il disastro di Susanna e Sofia dall'Emilia Romagna. La partita delle due concorrenti comincia malissimo con una sfilza di pacchi rossi che volano via mentre restano sul campo diversi pacchi blu. Poi la tendenza subisce un'inversione e i pacchi blu cominciano a sparire arrivando al giro di boa con 3 pacchi rossi e 3 blu.

Ma le due concorrenti accettano il cambio del pacco e così abbandonano il pacco 7 pescato a inizio puntata e prendono il numero 14. Il nuovo pacco ha un significato particolare: "Mi ricorda un mio zio che non c'è più e questo numero ci ha accompagnato nei casting ma anche nella mia breve carriera da pacchista", afferma Susanna.

Ma è un errore fatale. Il dottore infatti ha fatto offerte generose e l'utlima è in linea con i 50.000 euro rimasti in gioco: l'offerta è di 17.000 euro con la premessa, fatta proprio dal dottore, che pochi giorni fa con una situazione analoga il concorrente ha rifiutato e nel pacco non aveva poi i 50.000 euro. Susanna,. ed è qui che si consuma il disastro, non ascolta affatto le parole del dottore e i suoi consigli e rifiuta l'offerta. Alla fine torna a casa a mani vuote, nel suo pacco c'erno 500 euro. E su X c'è chi ha definito questa la "partita peggiore della stagione". 

Dai blog